158,00 EUR/t CIF - PELLET INDUSTRIALI DI ABETE ROSSO 8mm in big-bag

Consegna* CIF inclusa. Combustibile ecologico di alta efficienza energetica ed ricavato da tronchi di abete rosso, nell'impianto in Ucraina. La capacità produttiva è di 5000 Ton/mese. Certificazione: SGS.
Peso per confezione: 1,3 t ca. Consegna*

                     

 DINplus 

 ENplusA1

Gubska pellets

Importante per
 Umidità (%) ≤10,0 ≤10,0 6,83 ottima combustione spese basse di riscaldamento
 Potere calorifico (Mj/kg)
18 ≥16,5 18,4 - 21 alto potere calorifico
 Contenuto di  cenere (%) 
≤0,5 ≤0,7 0.62 – 0.66 combustione ideale poco residuo di cenere

 

Il prodotto finito è il pellet di legno di abete rosso – in forma cilindrica del diametro di 8mm e lunghezza di 30mm, il cui unico ingrediente è solo legno naturale 100%, essiccato e pressato nella forma menzionata, senza additivi aggiunti.

Il pellet ha alto potere calorifico ed ha un basso contenuto di umidità e di cenere. Si usa nei bruciatori industriali, caldaie di alta potenza usate per il riscaldamento delle scuole, ospedali, capannoni industriali etc.

Pellets puliti e di primissima qualità hanno un impatto ambientale neutro in termini di emissioni di CO2, garantendo un riscaldamento efficiente. Il nostro pellet è un combustibile prodotto da legni vergini, privi di additivi chimici: è 100% naturale.

Il pellet ad uso industriale viene proposto sia in big bags che sfuso, questo per poter garantire un prezzo più contenuto rispetto al tradizionale packaging da kg. 15.

 

 

 

 

 

JoomShaper